Una sonda tirafili per ogni utilizzo:
scopri l’offerta di Sartel
Per far passare senza intoppi un cavo elettrico o simili dentro la canalina, avrai bisogno di una sonda tirafili che semplificherà e velocizzerà al massimo il tuo lavoro.
Che tu sia un installatore professionista o un appassionato del fai da te, Sartel dispone di una gamma completa di sonde tirafili, flessibili ma con la giusta rigidità, per dare supporto.
Esistono tante varianti, con misure, materiali e spessori diversi, a seconda della canalina in cui si deve operare, qualsiasi sia la tua esigenza in campo civile o industriale.
OTTIENI UN PREVENTIVO
Sonda tirafili per impianti civili e industriali
Ecco cosa ti offre Sartel, con la sua gamma completa e specifica per ogni necessità:
- sonde in nylon, disponibili con terminali fissi e svitabili, con diametro di 3 e 4 mm, e lunghezza variabile tra 5 a 30 metri;
- sonde in fibra di vetro, se ti occorre un prodotto con maggiore resistenza e durata, ideale per lunghi percorsi rettilinei;
- sonde in poliestere, caratterizzate da una eccellente flessibilità unita ad una grande forza di penetrazione;
- sonde in acciaio rivestito, se necessiti di un’alta tenuta alla trazione accoppiata ad una buona maneggevolezza.
Garanzia di qualità con Sartel
Le origini della Sartel risalgono agli anni ’50 quando la famiglia Ravasio inizia a produrre graffette per il fissaggio, per poi espandersi nella creazione di apparecchi elettrici che la introducono e la confermano a livello nazionale e internazionale.
Ai tempi, come oggi, Sartel porta avanti con costanza, entusiasmo ed orgoglio la propria produzione basata su prodotti di qualità rigorosamente “made in Italy”.
OTTIENI INFORMAZIONI
Compila i campi del modulo a fianco, risponderemo nel più breve tempo possibile ad una vostra mail di richiesta informazioni.