Facilitare l’inserimento dei cavi elettrici con il lubrificante Sartel

Oltre alla produzione delle apparecchiature elettriche di vario genere, l’azienda Sartel si occupa di fornire al cliente accessori adatti ad ogni tipo di impianto, e anche di tutto ciò che può facilitarne l’utilizzo.

Nel caso dei lubrificanti per cavi, la necessità è di agevolare i processi di inserimento dei cavi, che da sempre costituisce una problematica senza soluzione e che spesso costringe a utilizzare metodi rudimentali e poco professionali per impedire il naturale attrito durante queste operazioni.
La Sartel ti propone tre soluzioni ottimali in tre differenti formati: liquido, gel e spray. Nello specifico, il gel garantisce una riduzione dell’attrito addirittura dell’80%.
Puoi scegliere la variante più adatta alle tue esigenze, a seconda del tipo di cavo da inserire e dell’attrito che riscontri durante l’operazione di inserimento.

OTTIENI UN PREVENTIVO

COMPILA IL FORM

Lubrificanti per cavi liquido, gel o spray

Utilizzando il lubrificante, si riducono i tempi delle operazioni di inserimento dei cavi, facendoti risparmiare fatica e denaro nella ricerca di soluzioni alternative. La composizione dei nostri lubrificanti è sicura: i prodotti di scarsa qualità con il tempo potrebbero invece usurare i materiali di cui sono rivestiti i cavi, costringendoti ad una costosa riparazione, se non ad una completa sostituzione degli stessi.

I nostri lubrificanti per cavi sono adatti a ogni tipo d’inserimento e a ogni caratteristica dei cavi:

  • Energia
  • Cavi telefonici
  • Coassiali
  • Fibre ottiche
  • Biodegradabili
  • Atossici

L’azienda Sartel è da anni sinonimo di innovazione e di sicurezza, con prodotti all’avanguardia e con l’utilizzo di materiali e soluzioni esclusivamente made in Italy.

OTTIENI INFORMAZIONI

Compila i campi del modulo a fianco, risponderemo nel più breve tempo possibile ad una vostra mail di richiesta informazioni.

* Dichiaro di aver letto e di accettare la Privacy Policy
Autorizzo al trattamento dei miei dati al fine di ricevere comunicazioni commerciali/promozionali – anche tramite modalità automatizzate di contatto (come e-mail) - relative ai servizi offerti dalla Società e/o inviti a eventi aziendali, nonché per la realizzazione di studi di mercato, analisi statistiche e rilevazione del grado di soddisfazione della clientela.